Contattaci
inserisci i dati e invia il tuo messaggio
oppure scrivici su Whatsapp
Richiesta di contatto
Domande Frequenti
La misura va presa dall'inizio del primo gradino fino alla fine dell'ultimo gradino [scala]. Considera che la misura indicata va a determinare la lunghezza del corrimano e dei tubi traversini - In ogni caso i tubi corrimano e traversino si possono accorciare con un tagliatubi o seghetto con lama per Acciaio Inox [Dopo il taglio si consiglia di pulire bene il supporto e eliminare polvere di metallo dal tubo]
La ringhiera viene realizzata in Acciaio Inox AISI 304 [Specificatamente per USO INTERNO]- con finitura Satinata.
La ringhiera quindi nasce e viene venduta per Uso Interno, anche se alcuni clienti a volte hanno installato il prodotto anche all'esterno [chiaramente da evitare in luoghi con intemperie o agenti atmosferici elevati - zone di montagna - mare] sotto la propria responsabilità
Cosa potrebbe succedere se la monto all'esterno ? [La ringhiera fissata in luoghi esterni potrebbe presentare con il tempo dei segni di ruggine vicino ai punti di lavorazione].
ATTENZIONE: La ringhiera non è adeguata per fissaggio su Balconi e Parapetti esterni che richiedono delle determinate caratteristiche e requisiti a norma di legge.
Vogliamo essere chiari e trasparenti sin dal primo momento con i nostri clienti
Per questo ricordiamo che in generale l'Acciaio Inox AISI 304 nasce e viene garantito solo per Uso Interno, solo che non tutti lo dicono.
L'acciaio Inox per uso esterno è AISI-316
La ringhiera con fissaggio a Parete [LATERALE] ha un ingombro totale di cm 10,5
In caso di 2 rampe di scale parallele pertanto sarà necessario uno spazio tra di esse di cm 21,00
In caso di spazio minore è possibile richiedere la modifica dei traversini - fissandoli dalla parte interna anzichè esternca come da modello standard. Cosi facendo si recuperano circa 2,5 cm di ingombro per ringhiera.
Quanto si Distanzia la Staffa di fissaggio dalla parete della scala ? Considerato che ho il bordo del gradino che sporge lateralmente?
La Ringhiera di distanzia di circa 4,8 cm dalla parete di fissaggio.
Consegna prevista in normali condizioni 5-6 Giorni Lavorativi
Una volta ricevuto l'accredito del pagamento verrà messo in produzione l'ordine con durata circa di 1-2 giorni lavorativi [in base al tipo di ordine].
Successivamente verrà affidato al corriere GLS che normalmente consegna in 3/4 giorni lavorativi nel territorio Nazionale
Per Isole e i Cap disagiati potrebbe servire 1-2 giorni in più
Potrete seguire la vostra spedizione attraverso il numero di traking ricevuto al momento della spedizione.
FATTURA COMMERCIALE B2B
E' possibile richiedere l'emissione della fattura commerciale al momento dell'acquisto inserendo i dati di fatturazione completi di codice SDI per la fatturazione elettronica.
FATTURA A PERSONA FISICA B2C
E' possibile richiedere la fattura per le agevolazioni di ristrutturazione edilizia o altri Sgravi, purche si sia in possesso di tutta la documentazione necessaria da presentare al momento della richiesta fattura. Si ricorda che in questi casi bisognerà effettuare il Bonifico Parlante in cui dovrà essere inserito il numero fattura da noi indicato.
Documenti da inviare al venditore :
1) N. Legge di riferimento agevolazione
2) Documento che ne attesta l'idoneità [CILA - solo la prima pagina in cui sono indicati i dati del richiedente e il numero autorizzazione]
3) Carta di identità [fronte/retro] del richiedente
N.B. Il numero fattura potrà essere fornito con una durata di tempo di 2 ore - pertanto effettuate la richiesta solo nel momento in cui siete pronti per effettuare il pagamento.
Per qualsiasi info potete contattarci via whatsApp al nostro numero 3921480453
Si è possibile in ogni momento accorciare i Tubi Corrimano e Traversini. Basta utilizzare gli appositi attrezzi come [Tagliatubi, seghetto, smerigliatrice con Lama per Acciaio Inox] e successivamente pulire bene i tubi assicurandosi di aver eliminato tutta la polvere ferrosa creata al momento del taglio [in quanto il deposito della polvere sul tubo con il tempo potrebbe creare dei punti di ossidazione] Quindi in caso di taglio vi consigliamo di soffiare bene il supporto e pulire dopo con panno per sicurezza. - Infine riposizionare i tappi finali dei tubi